Viva PlayStation
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Viva PlayStation

E' il forum di ps3! Potete parlare della grande console Sony, dei suoi giochi e organizzare tornei on-line! Registrarti è gratis!

IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Gioco Misterioso...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
KILLATORE007
Admin
Admin
KILLATORE007

Maschio Numero di messaggi : 144

Gioco Misterioso... Empty
MessaggioTitolo: Gioco Misterioso...   Gioco Misterioso... Icon_minitimeLun 25 Feb 2008, 18:12

Un reporter della BBC riporta di aver assistito alla presentazione di materiale "in-game" relativo ad un titolo top-secret per PlayStation 3.

"Mi è stato mostrato un trailer per un gioco che non uscirà fino al 2009, ma ho dovuto giurare assoluta segretezza," afferma il reporter. Apparentemente, Sony ha soltanto voluto dare un assaggio di ciò che la console è in grado di fare."

"Infatti, il gioco è così segreto che, quando ne ho fatto menzione a Phil Harrison la scorsa settimana, inizialmente non era nemmeno sicuro di poter ammettere che esso esistesse. Quando gli ho spiegato che mi era stato mostrato sotto uno stretto 'NDA', mi è sembrato sollevato," ha aggiunto.

Senza rivelare alcun dettaglio specifico, il reporter ha concluso: "Non voglio prendere in giro nessuno: tutto ciò che posso dire è che sono rimasto senza parole. Se il materiale mostrato è veramente in-game, come mi è stato detto dai PR Sony, allora potremmo essere ad un punto di svolta per ciò che le console sono in grado di realizzare, in termini di narrazione ed immersione."
staremo a vedere!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://vivaplaystation.forumattivo.com
IANSOLO94
Admin
Admin
IANSOLO94

Maschio Numero di messaggi : 112

MessaggioTitolo: Re: Gioco Misterioso...   Gioco Misterioso... Icon_minitimeLun 25 Feb 2008, 18:36

Sono troppo curioso voglio sapere cos'è!!!! bounce bounce bounce bounce
KILLATORE007
Admin
Admin
KILLATORE007

Maschio Numero di messaggi : 144

MessaggioTitolo: Re: Gioco Misterioso...   Gioco Misterioso... Icon_minitimeLun 25 Feb 2008, 19:02

anche io ma al momento solo questo massima riservatezza purtroppo!
https://vivaplaystation.forumattivo.com
IANSOLO94
Admin
Admin
IANSOLO94

Maschio Numero di messaggi : 112

MessaggioTitolo: Re: Gioco Misterioso...   Gioco Misterioso... Icon_minitimeLun 25 Feb 2008, 20:33

Peccato! Crying or Very sad vabbè magari è un grande ritorno di un gioco come un seguito!!
semidio
Consigliere
Consigliere
semidio

Maschio Numero di messaggi : 77

MessaggioTitolo: Re: Gioco Misterioso...   Gioco Misterioso... Icon_minitimeMar 26 Feb 2008, 21:30

La cosa mi puzza parecchio.

Io Credo che sia solo un trucco per far aumentare le vendite della PS3... staremo a vedere!
http://www.habbo.it
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Gioco Misterioso...   Gioco Misterioso... Icon_minitime

Gioco Misterioso...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un nuovo gioco di avventura!