Viva PlayStation
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Viva PlayStation

E' il forum di ps3! Potete parlare della grande console Sony, dei suoi giochi e organizzare tornei on-line! Registrarti è gratis!
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Carte Eye of Judgment

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
KILLATORE007
Admin
Admin
KILLATORE007


Maschio Numero di messaggi : 144
Età : 31
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 11.01.08

Carte Eye of Judgment Empty
MessaggioTitolo: Carte Eye of Judgment   Carte Eye of Judgment Icon_minitimeDom 20 Gen 2008, 00:01

Ragazzi qui a potenza è impossibile trovare le carte di Eye of Judgment credo nemmeno su ordinazione presso una fumetteria che conosco e che vende anche carte di altro genere tipo magic pokemon ecc.. perchè dice il negoziante che non conviene dato che pochi hanno la ps3!!!
Come faccio volendo comprare il gioco poi a comprare le carte evitando E-Bay?
Carte Eye of Judgment Qw14
Torna in alto Andare in basso
https://vivaplaystation.forumattivo.com
Emanux94TC
Mode
Mode
Emanux94TC


Maschio Numero di messaggi : 119
Età : 29
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 12.01.08

Carte Eye of Judgment Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte Eye of Judgment   Carte Eye of Judgment Icon_minitimeDom 20 Gen 2008, 01:24

Stamattina sono andato a quel negozio e Giulio mi ha detto quattro parole...Gli abbiamo chiesto se ha le carte e lui ha risposto:
<<Credo che le ordinerò perchè già in molti me le stanno chiedendo e quindi le farò arrivare...>>
Quindi KILLATORE le tue preoccupazioni sono finite!!! Le carte arriveranno anche alla Comics Store! (nomino il nome perchè questa fumetteria ne è davvero degna)!
Torna in alto Andare in basso
sterminetor
Admin
Admin
sterminetor


Maschio Numero di messaggi : 155
Località : bari
Data d'iscrizione : 11.01.08

Carte Eye of Judgment Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte Eye of Judgment   Carte Eye of Judgment Icon_minitimeDom 20 Gen 2008, 13:21

mmmmmmmmmmmm! si però io non ho ancora capito come è questo gioco! me lo potete spiegare? megari create un altro topic sui giochi!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaplaystation.altervista.org
KILLATORE007
Admin
Admin
KILLATORE007


Maschio Numero di messaggi : 144
Età : 31
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 11.01.08

Carte Eye of Judgment Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte Eye of Judgment   Carte Eye of Judgment Icon_minitimeDom 20 Gen 2008, 14:20

grande giulio ora si che avrai tanti clienti alla fumetteria!
Torna in alto Andare in basso
https://vivaplaystation.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Carte Eye of Judgment Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte Eye of Judgment   Carte Eye of Judgment Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Carte Eye of Judgment
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tradotte le prime carte della seconda espansione EOJ

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Viva PlayStation :: Accessori-
Vai verso: