Viva PlayStation
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Viva PlayStation

E' il forum di ps3! Potete parlare della grande console Sony, dei suoi giochi e organizzare tornei on-line! Registrarti è gratis!

IndiceGalleriaCercaRegistratiAccedi

The Darkness

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Oy983
Mode
Mode
Oy983

Maschio Numero di messaggi : 28

The Darkness Empty
MessaggioTitolo: The Darkness   The Darkness Icon_minitimeVen 18 Gen 2008, 21:22

Ciao qui e' Oy Peloso che scrive!!!!
Volevo parlavi di questo sparatutto che mi ha preso molto.The Darkness.
The darkness e' la storia del ventunenne Jackie,un giovane implicato nella mafia italo-americana (stile Padrino)che,un giorno,riceve degli straordinari poteri....non come Superman o Walker Texas Ranger...ma poteri oscuri e violenti legati alla Tenebra Twisted Evil !!!!
Questi lo aiuteranno a vendicarsi di suo zio nonche' capo mafioso,Paulie!!!
La trama e' stupenda quindi non vi diro' di piu' ma vi assicuro che vi terra'incollati alla Tv!!!
Gli amanti degli sparatutto avranno pane per i loro denti tra armi devastanti e centinaia di nemici da uccidere nei modi piu' disparati!!!
I poteri inoltre variano molto il gameplay lasciando libero il giocatore di uccidere in modi brutali e originali!!!Bocche dentate striscianti,buchi neri e tentacoli dalla forza devastante saranno al vostro comando!!!e se cio' non vi bastasse avrete al vostro servizio i "Darklin"creature infernali dalla crudelta'e dall'umorismo incredibili!!!ne avrete 4 a disposizione ognuno con poteri e carateristiche diverse!!!!
Se non siete deboli di stomaco e amate la violenza' e l'umorismo stile Tarantino The Darkness e' il gioco per voi!!!!
Se avete domande l'Oy peloso vi rispondera'(forse)!!!! Very Happy
STERMINATOR NON SEI BUONO!!!!!
The Darkness Qw16
Torna in alto Andare in basso
Emanux94TC
Mode
Mode
Emanux94TC

Maschio Numero di messaggi : 119

The Darkness Empty
MessaggioTitolo: Re: The Darkness   The Darkness Icon_minitimeVen 18 Gen 2008, 23:38

E no sterminetor non 6 buono per niente!!Comunque io l'ho visto questo gioco e mi è piacuto molto! Soprattutto per la trama e per i molteplici modi di uccidere!
sterminetor
Admin
Admin
sterminetor

Maschio Numero di messaggi : 155

The Darkness Empty
MessaggioTitolo: Re: The Darkness   The Darkness Icon_minitimeDom 20 Gen 2008, 12:59

sarà! si la trama è bella però a me non mi piace! comunque!

ah! dimenticavo! non siete buoniiiiiiiiiiiiiiiiii!
http://www.vivaplaystation.altervista.org
IANSOLO94
Admin
Admin
IANSOLO94

Maschio Numero di messaggi : 112

The Darkness Empty
MessaggioTitolo: Re: The Darkness   The Darkness Icon_minitimeDom 20 Gen 2008, 13:09

buono nn lo sarai te!!!!!!!!!ma perchè nn ti piace nn è che ti fa paura!!!!?
No scherzo:P Razz Razz!!!!!!!!!!cioè io lo finito anche se ho 14 anni e nn mi ha fatto poi tanta paura!!!nn perchè nn faccia paura!!!Poi la trama STUPENDA!!!!e poi a me piace anche perchè è moooolto diverso dagli altri sparatutto perchè quando ti guardi sotto... vedi proprio tutto il corpo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Poi a me piace interagire con le cose infatti quando ho visto l'uso del braccio demoniaco mi è piaciuto subito e ho incominciato a tirare le macchine e tt quello che si poteva tirare!!!!!!!!!!! Very Happy
sterminetor
Admin
Admin
sterminetor

Maschio Numero di messaggi : 155

The Darkness Empty
MessaggioTitolo: Re: The Darkness   The Darkness Icon_minitimeDom 20 Gen 2008, 13:23

va be ma l'età non significa niente! solo che non mi piace!
http://www.vivaplaystation.altervista.org
Sim500
Admin
Admin
Sim500

Maschio Numero di messaggi : 27

The Darkness Empty
MessaggioTitolo: Re: The Darkness   The Darkness Icon_minitimeDom 20 Gen 2008, 13:53

Io l'ho finito 2 volte e come gioco è spettacolare! La trama è bellissima ma soprattutto le qualità del videogioco sono fatte benissimo!!! Sono rimasto molto deluso dalla modalità online che è fatta malissimo!!!
http://www.darkunit.forum7.biz
Emanux94TC
Mode
Mode
Emanux94TC

Maschio Numero di messaggi : 119

The Darkness Empty
MessaggioTitolo: Re: The Darkness   The Darkness Icon_minitimeDom 20 Gen 2008, 15:13

Si infatti l'online è bruttissimo! Sim ti ricordi quando giocavamo a casa mia con la connessione schifosa? Very Happy Very Happy
Però un altro difettuccio è la velocità del protagonista! è lento come la nonna di mio padre! Very Happy
Oy983
Mode
Mode
Oy983

Maschio Numero di messaggi : 28

The Darkness Empty
MessaggioTitolo: Re: The Darkness   The Darkness Icon_minitimeDom 20 Gen 2008, 17:39

Jackie e' tanto lento quanto tamarro!!!!
Cosa pensate del finale???Come continuera' secondo voi???
E quel cesso pieno di lardo di PAULIE come l'avete eliminato???Io mentre scrisciava lo trafitto col braccio delle tenebre e lo scaiato via!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Che soddisfazione!!!! Twisted Evil Twisted Evil
semidio
Consigliere
Consigliere
semidio

Maschio Numero di messaggi : 77

The Darkness Empty
MessaggioTitolo: Sterminetor il Cacamutande   The Darkness Icon_minitimeMer 13 Feb 2008, 19:42

Io Ho avuto "The Darkness" e posso confermare quanto detto: è un bellissimop gioco, a parte per l'incoveniente ehm.. ella velocità... Sleep

sterminetor, se sei un cacamutande, non è colpa dei giochi!!!!

Sei da Buttare Basketball
http://www.habbo.it
Contenuto sponsorizzato

The Darkness Empty
MessaggioTitolo: Re: The Darkness   The Darkness Icon_minitime

The Darkness
Pagina 1 di 1