Viva PlayStation
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Viva PlayStation

E' il forum di ps3! Potete parlare della grande console Sony, dei suoi giochi e organizzare tornei on-line! Registrarti è gratis!
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Unreal Tournament III

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Emanux94TC
Mode
Mode
Emanux94TC


Maschio Numero di messaggi : 119
Età : 29
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 12.01.08

Unreal Tournament III Empty
MessaggioTitolo: Unreal Tournament III   Unreal Tournament III Icon_minitimeVen 18 Gen 2008, 00:25

Questa versione per console, Unreal Tournament III, sembra avere tutte le carte in regola per essere definito uno dei migliori FPS in circolazione. Alcuni potrebbero rimpiangere la mancanza di una Campagna degna di tale nome, ma questo non sarebbe in linea con la vera natura del titolo, focalizzata sul gioco online. La grafica di altissimo livello, le numerose opzioni di personalizzazione, la possibilità di controlli alternativi e il supporto ai contenuti amatoriali sono caratteristiche di indubbio valore, che unite alla giocabilità frenetica tipica della serie, lo rendono un "must" assoluto per tutti gli utenti PlayStation 3. Voi cosa ne pensate?


Unreal Tournament III Unreal10
Torna in alto Andare in basso
IANSOLO94
Admin
Admin
IANSOLO94


Maschio Numero di messaggi : 112
Età : 30
Località : SAVONA
Data d'iscrizione : 12.01.08

Unreal Tournament III Empty
MessaggioTitolo: Re: Unreal Tournament III   Unreal Tournament III Icon_minitimeVen 18 Gen 2008, 15:29

si mi sembra forte anche perchè hanno finalmente messo una modalità campagna contri dei alieni che vogliono conquistare il mondo!!!!!!
poi la modalità multiplayer nn ne parliamo:se è forte il gioco da se figuriamoci la modalità multiplayer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se sapete se hanno aggiunto qualcosa di più al gioco ditelo!
Torna in alto Andare in basso
Emanux94TC
Mode
Mode
Emanux94TC


Maschio Numero di messaggi : 119
Età : 29
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 12.01.08

Unreal Tournament III Empty
MessaggioTitolo: Re: Unreal Tournament III   Unreal Tournament III Icon_minitimeVen 18 Gen 2008, 15:40

Vabbè non a tutti i giochi il multiplayer è meglio della campagna....Dimostratosi con The Drakness un titolo che è bello come trama e giocabilità ma la modalità on-line fa pena....
Torna in alto Andare in basso
IANSOLO94
Admin
Admin
IANSOLO94


Maschio Numero di messaggi : 112
Età : 30
Località : SAVONA
Data d'iscrizione : 12.01.08

Unreal Tournament III Empty
MessaggioTitolo: Re: Unreal Tournament III   Unreal Tournament III Icon_minitimeVen 18 Gen 2008, 15:50

si hai ragione poi è the darkness!!
Io c'è l'ho e l'ho anche finito Smile !!
Torna in alto Andare in basso
sterminetor
Admin
Admin
sterminetor


Maschio Numero di messaggi : 155
Località : bari
Data d'iscrizione : 11.01.08

Unreal Tournament III Empty
MessaggioTitolo: Re: Unreal Tournament III   Unreal Tournament III Icon_minitimeVen 18 Gen 2008, 19:39

mha!?!?!? ame the darkness non mi piace! pero questo gioco non deve essere male!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaplaystation.altervista.org
Oy983
Mode
Mode
Oy983


Maschio Numero di messaggi : 28
Età : 41
Località : Savona
Data d'iscrizione : 18.01.08

Unreal Tournament III Empty
MessaggioTitolo: Re: Unreal Tournament III   Unreal Tournament III Icon_minitimeSab 19 Gen 2008, 20:45

Qui e' L'Oy peloso che parla.
Secondo indiscrezioni oltre alle solite armi devastanti e futuristiche tipiche della serie ci saranno anche dei mezzi da pilotare.
Per gli umani i mezzi sono:
LEVIATHAN:Un enorme mezzo corazzato,lento ma devastante e pesantemente armato.Permette inoltre il trasporto di molti soldati che si possono disloccare alle armi e alla guida.
GOLIATH:il classico carro armato numito di cannone e mitraglietta anti-uomo.
MANTA:un vero e proprio Hovercraft x singolo;una specie di snowboard velocissimo in grado di staccarsi da terra anche x un paio di metri.
RAPTOR:una navetta per attacare i nemici dall'alto con attachi volanti.

I mezzi alieni( Necris) sono caratterizzati da arti bio-meccanici e sono:
DARK WALKER:Molto simili ai tripodi della Guerra dei Mondi.Mezzi a tre zampe con torrette micidiali.
SCARAVENGER:Un mezzo di terra simile ad un ragno in grado inoltre di diventare una palla per fare Strike con i nemici.
FURY:il mezzo volante dei Necris che assomigliano molto alle piovre di Matrix.

Per Quanto riguarda il Multyplayer(forse cio' che ci interessa d+) si conoscono gia'alcune modalita':
DEATMACH
DEATMACH A SQUADRE
CATTURA LA BANDIERA disponibile con o senza i veicoli
WARFARE in cui bisogna conquistare dei nodi di potenza per abbassare le difese del nucleo energetico avversario
DUELLO uno contro uno
CAMPAGNA COOPERATIVA la campagna in singolo giocato in rete fino a 4 giocatori.


Il numero dei giocatori in rete e' previsto a 16 per ora ma potrebbe aumentare come le modalita' in rete.(Tramite aggiornamenti forse).
Per ora e tutto.BYe
Torna in alto Andare in basso
sterminetor
Admin
Admin
sterminetor


Maschio Numero di messaggi : 155
Località : bari
Data d'iscrizione : 11.01.08

Unreal Tournament III Empty
MessaggioTitolo: Re: Unreal Tournament III   Unreal Tournament III Icon_minitimeDom 20 Gen 2008, 12:54

se è così deve essere un gioco molto interessante. ma che tu sappia OY sarà una cosa tipo Warawk?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaplaystation.altervista.org
IANSOLO94
Admin
Admin
IANSOLO94


Maschio Numero di messaggi : 112
Età : 30
Località : SAVONA
Data d'iscrizione : 12.01.08

Unreal Tournament III Empty
MessaggioTitolo: Re: Unreal Tournament III   Unreal Tournament III Icon_minitimeDom 20 Gen 2008, 12:58

boh!!!!Ma scusa cos'è Warhawk??????io e mio fratello abbiamo sentito che è bello ma nn abbiamo mai visto cos'è!!!c'e l'ho potete spiegare please!!!!
Torna in alto Andare in basso
sterminetor
Admin
Admin
sterminetor


Maschio Numero di messaggi : 155
Località : bari
Data d'iscrizione : 11.01.08

Unreal Tournament III Empty
MessaggioTitolo: Re: Unreal Tournament III   Unreal Tournament III Icon_minitimeDom 20 Gen 2008, 13:24

ok creerò un topic!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaplaystation.altervista.org
Sim500
Admin
Admin
Sim500


Maschio Numero di messaggi : 27
Età : 29
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 11.01.08

Unreal Tournament III Empty
MessaggioTitolo: Re: Unreal Tournament III   Unreal Tournament III Icon_minitimeDom 20 Gen 2008, 13:49

Dev'essere davvero bello questo III capolavoro della serie di Unreal Tournament! E specialmente è per la PS3 perché io mi ricordo il I che hanno fatto per la PS2 ed era una MERDA, solo per le armi era un po' carino!! Secondo me Unreal Tournament III deve essere quasi ai livelli di Halo 3!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.darkunit.forum7.biz
sterminetor
Admin
Admin
sterminetor


Maschio Numero di messaggi : 155
Località : bari
Data d'iscrizione : 11.01.08

Unreal Tournament III Empty
MessaggioTitolo: Re: Unreal Tournament III   Unreal Tournament III Icon_minitimeDom 20 Gen 2008, 13:54

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!?!?!?!? non esageriamo! anche se halo 3 è xbox è comunque un gioco molto bello! non si può giudicare senza averlo visto!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaplaystation.altervista.org
Oy983
Mode
Mode
Oy983


Maschio Numero di messaggi : 28
Età : 41
Località : Savona
Data d'iscrizione : 18.01.08

Unreal Tournament III Empty
MessaggioTitolo: Re: Unreal Tournament III   Unreal Tournament III Icon_minitimeDom 20 Gen 2008, 15:03

Sono sempre io L'Oy Peloso...
Ho la lista delle armi di Unreal III:
REDENTORE spara una lenta ma devastante testata missilistica
LANCIARAZZI ....Beh...un lanciarazzi a uno o piu' missili teleguidati che agganciano il nemico
CANNONE FLAK un cannone a ioni che spara dardi ionizzanti che bruciano il nemico
MINIGUN STINGER una poderosa mitragliatrice dall'incredibile frequenza di fuoco
LINKGUN fucile al plasma in grado inoltre di rafforzare i nodi energetici in modalita' WARFARE
FUCILE SHOCK spara onde d'urto elettriche contro i nemici
FUCILE DA CECCHINO fucile di precisione con mirino telescopico
BIO-FUCILE una arma biologica che spara strani blob verdi contro i nemici
ENFORCER la pistola d'ordinanza non potente ma precisa
LONGBOW A.V.R.I.L Arma anticarro definitiva ma inutile contro le unita'
MARTELLO A IMPATTO Una specie di martello pneumatico per i corpo a corpo
TRANSLOCATOR non una vera e propria arma ma una pistola usata per creare teletrasporti personali

I personaggi inoltre saranno completamente personalizzabili con 20 modelli da scegliere e vari accessori tipo occhiali,armature maschere di guerra.
Le mappe (purtroppo ) potranno essere create solo nella versione per pc.....ma dal pc possono essere messe a disposizione sulla play grazie ad un sistema di MOD scaricabili da chiunque.
Questo e' tutto....Aspetto Unreal con ansia e voi????
Bye dall'Oy Peloso.
Torna in alto Andare in basso
Emanux94TC
Mode
Mode
Emanux94TC


Maschio Numero di messaggi : 119
Età : 29
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 12.01.08

Unreal Tournament III Empty
MessaggioTitolo: Re: Unreal Tournament III   Unreal Tournament III Icon_minitimeDom 20 Gen 2008, 15:08

Sim500 ha scritto:
Dev'essere davvero bello questo III capolavoro della serie di Unreal Tournament! E specialmente è per la PS3 perché io mi ricordo il I che hanno fatto per la PS2 ed era una MERDA, solo per le armi era un po' carino!! Secondo me Unreal Tournament III deve essere quasi ai livelli di Halo 3!!!

Sim non era una merda! è abbastanza bello e pensa che era per ps2!
Torna in alto Andare in basso
Sim500
Admin
Admin
Sim500


Maschio Numero di messaggi : 27
Età : 29
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 11.01.08

Unreal Tournament III Empty
MessaggioTitolo: Re: Unreal Tournament III   Unreal Tournament III Icon_minitimeDom 20 Gen 2008, 16:28

Emanux94TC ha scritto:
Sim500 ha scritto:
Dev'essere davvero bello questo III capolavoro della serie di Unreal Tournament! E specialmente è per la PS3 perché io mi ricordo il I che hanno fatto per la PS2 ed era una MERDA, solo per le armi era un po' carino!! Secondo me Unreal Tournament III deve essere quasi ai livelli di Halo 3!!!

Sim non era una merda! è abbastanza bello e pensa che era per ps2!

Bè perchè forse non l'avevi visto bn!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.darkunit.forum7.biz
Emanux94TC
Mode
Mode
Emanux94TC


Maschio Numero di messaggi : 119
Età : 29
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 12.01.08

Unreal Tournament III Empty
MessaggioTitolo: Re: Unreal Tournament III   Unreal Tournament III Icon_minitimeDom 20 Gen 2008, 16:45

Ma che ne sai te?!? Io prima andavo tutti i giorni a casa dei miei cugini e facevamo i tornei i ci divertivamo un sacco!! Sarai tu che non lo hai visto bene!
Torna in alto Andare in basso
IANSOLO94
Admin
Admin
IANSOLO94


Maschio Numero di messaggi : 112
Età : 30
Località : SAVONA
Data d'iscrizione : 12.01.08

Unreal Tournament III Empty
MessaggioTitolo: Re: Unreal Tournament III   Unreal Tournament III Icon_minitimeDom 10 Feb 2008, 18:31

Raga C'e' l'ho ed e'......GRANDE!!!!
Prendetelo prima che potete!!!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
sterminetor
Admin
Admin
sterminetor


Maschio Numero di messaggi : 155
Località : bari
Data d'iscrizione : 11.01.08

Unreal Tournament III Empty
MessaggioTitolo: Re: Unreal Tournament III   Unreal Tournament III Icon_minitimeMar 12 Feb 2008, 19:10

me come è? bello? si puo giocare in internet?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaplaystation.altervista.org
IANSOLO94
Admin
Admin
IANSOLO94


Maschio Numero di messaggi : 112
Età : 30
Località : SAVONA
Data d'iscrizione : 12.01.08

Unreal Tournament III Empty
MessaggioTitolo: Re: Unreal Tournament III   Unreal Tournament III Icon_minitimeMar 12 Feb 2008, 21:24

certo che si può!!!!!!!sennò che unreal è Very Happy Very Happy Very Happy !!!!!!!!!!!!Si poi è bello e ho scoperto però che la campagna si fà solo se hai attaccato internet!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Unreal Tournament III Empty
MessaggioTitolo: Re: Unreal Tournament III   Unreal Tournament III Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Unreal Tournament III
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Viva PlayStation :: Giochi :: Giochi Sparatutto-
Vai verso: