Viva PlayStation
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Viva PlayStation

E' il forum di ps3! Potete parlare della grande console Sony, dei suoi giochi e organizzare tornei on-line! Registrarti è gratis!
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Devil May Cry 4

Andare in basso 
+2
IANSOLO94
Emanux94TC
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Emanux94TC
Mode
Mode
Emanux94TC


Maschio Numero di messaggi : 119
Età : 29
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 12.01.08

Devil May Cry 4 Empty
MessaggioTitolo: Devil May Cry 4   Devil May Cry 4 Icon_minitimeVen 18 Gen 2008, 00:00

Devil May Cry 4 è un gioco che ha fatto molta strada nella storia dei videogames ed ora è pronto anche per sfondare su PS3! Il 7 Febbraio è previsto il debutto di questo videogioco e noi saremo subito pronti davanti ai negozi di buon ora per acquistarlo!

Devil May Cry 4 Devil_10
Torna in alto Andare in basso
IANSOLO94
Admin
Admin
IANSOLO94


Maschio Numero di messaggi : 112
Età : 30
Località : SAVONA
Data d'iscrizione : 12.01.08

Devil May Cry 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Devil May Cry 4   Devil May Cry 4 Icon_minitimeVen 18 Gen 2008, 15:36

grandissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anke se ho visto che il protagonista nn è più Dante ma Nero un personaggio sconosciuto che assomiglia tantissimo a Dante ma ha 1 braccio demioniaco e si dice anke in giro che nel 1°Devil May Cry si doveva sconfiggere Nero Angelo cioè il fratello di Sparta e lo zio di Dante e Vergil,si dice che Nero potrebbe essere proprio lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a parte questo il gioco è grandioso anke le musiche sono belle e in + ti danno anke la carica!! Razz vabbè se sapete di più scrivete!!!
Torna in alto Andare in basso
Emanux94TC
Mode
Mode
Emanux94TC


Maschio Numero di messaggi : 119
Età : 29
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 12.01.08

Devil May Cry 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Devil May Cry 4   Devil May Cry 4 Icon_minitimeVen 18 Gen 2008, 16:07

Io so che Nero è un giovane cavaliere dell'Ordine Della Spada...Poi so che Nero potrà contare sull'ausilio della Blue Rose una pistola a doppia canna che, sebbene più lenta delle armi di Dante, può sparare colpi potenziati grazie al "Charge Shot" un'abilità che si attiva tenendo premuto il pulsante [_] (quadrato) e rilascianadolo per avere una maggiore potenza di fuoco! Ancora più particolare è la Red Queen, una versione potenziata delle spade utilizzate dai calavieri dell'ordine, la quale presenta un'impugnatura simile a un accelleratore di una motocicletta e tenendo premuto L2 la fa "rombare" caricandola di energia...E poi come ha detto IANSOLO, ha un braccio demoniaco chiamato Devil Bringer che si evolverà nel corso del gioco: non sto qui ad elencare cosa fanno ma se volete lo faccio... Ma i poteri sono Snatch, Hell Bound e il Buster ... Qui sotto vi sono le immagini delle sue armi

Devil May Cry 4 Red_qu10

Devil May Cry 4 Blue_r10
Torna in alto Andare in basso
IANSOLO94
Admin
Admin
IANSOLO94


Maschio Numero di messaggi : 112
Età : 30
Località : SAVONA
Data d'iscrizione : 12.01.08

Devil May Cry 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Devil May Cry 4   Devil May Cry 4 Icon_minitimeVen 18 Gen 2008, 16:12

si tt giusto lo letto su un giornale!!
poi avete visto il trailer di Devil May Cry??????
UNA FIGATA sopratutto il duello fra Nero e Dante!!!!!spero che si possa fare nel gioco!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Emanux94TC
Mode
Mode
Emanux94TC


Maschio Numero di messaggi : 119
Età : 29
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 12.01.08

Devil May Cry 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Devil May Cry 4   Devil May Cry 4 Icon_minitimeVen 18 Gen 2008, 16:32

L'hai letto su Play Generation? Very Happy Very Happy Very Happy Ora mi è venuta la voglia di dirvi i poteri...lo Snathc consente di afferrare i menici o di manipolare oggetti posti in locazioni raggiungibili con R1 e O. Il secondo potere cioè l' Hell Bound permette a Nero di fermarsi su specifiche aree contrassegnate da una luce azzurra e "teletrasportarsi" al di là di ostacoli come scale crollate o cortili infestati da nemici. Il terzo potere , il Buster è un attacco che si concentra su nemici singoli o gruppi di nemici e avvicinandosi e premendo O, i nemici possono essere sollevati dal braccio demoniaco e scaraventati di nuovo al suolo.
Torna in alto Andare in basso
sterminetor
Admin
Admin
sterminetor


Maschio Numero di messaggi : 155
Località : bari
Data d'iscrizione : 11.01.08

Devil May Cry 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Devil May Cry 4   Devil May Cry 4 Icon_minitimeVen 18 Gen 2008, 19:50

a me non mi è mai piaciuto! però questo....................................mha!....................................non mi piace! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaplaystation.altervista.org
IANSOLO94
Admin
Admin
IANSOLO94


Maschio Numero di messaggi : 112
Età : 30
Località : SAVONA
Data d'iscrizione : 12.01.08

Devil May Cry 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Devil May Cry 4   Devil May Cry 4 Icon_minitimeVen 18 Gen 2008, 22:32

sterminetor nn ti piace niente e comunque nn sei proprio buono!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
KILLATORE007
Admin
Admin
KILLATORE007


Maschio Numero di messaggi : 144
Età : 32
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 11.01.08

Devil May Cry 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Devil May Cry 4   Devil May Cry 4 Icon_minitimeSab 19 Gen 2008, 23:39

si pensa positivo puo essere anche un bel gioco
Torna in alto Andare in basso
https://vivaplaystation.forumattivo.com
Emanux94TC
Mode
Mode
Emanux94TC


Maschio Numero di messaggi : 119
Età : 29
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 12.01.08

Devil May Cry 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Devil May Cry 4   Devil May Cry 4 Icon_minitimeDom 20 Gen 2008, 01:11

Ma il fatto è che questo non è probabile che sarà un bel gioco... E' sicuro che sarà un bel gioco!!
Torna in alto Andare in basso
sterminetor
Admin
Admin
sterminetor


Maschio Numero di messaggi : 155
Località : bari
Data d'iscrizione : 11.01.08

Devil May Cry 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Devil May Cry 4   Devil May Cry 4 Icon_minitimeDom 20 Gen 2008, 13:29

sarà! a me piacciono solo i giochi belli! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaplaystation.altervista.org
Emanux94TC
Mode
Mode
Emanux94TC


Maschio Numero di messaggi : 119
Età : 29
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 12.01.08

Devil May Cry 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Devil May Cry 4   Devil May Cry 4 Icon_minitimeDom 20 Gen 2008, 15:20

Vabbè a tutti piaciono i giochi belli ma questo è bello!
Torna in alto Andare in basso
semidio
Consigliere
Consigliere
semidio


Maschio Numero di messaggi : 77
Età : 30
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.01.08

Devil May Cry 4 Empty
MessaggioTitolo: Devil may cray 4   Devil May Cry 4 Icon_minitimeMar 12 Feb 2008, 22:00

Guardate Raga, io ho fatto il 1° della seria devil may cray e vi posso ASSICURARE che il nuovo devil sarà a dir poco pazzesco. Quando lo vedemmo per la prima olta approdare su playstation 2 la grafica piacque a parecchi intenditori, immaginate cosa succederà adesso. . . U_ù


E poi sterminetor, non dire che il non ti piace solo perchè sei un cacamutande Very Happy
Lo sappiamo tutti che ti spaventano "certi game".... lol! lol!


Statevi bene, semidio



sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
http://www.habbo.it
sterminetor
Admin
Admin
sterminetor


Maschio Numero di messaggi : 155
Località : bari
Data d'iscrizione : 11.01.08

Devil May Cry 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Devil May Cry 4   Devil May Cry 4 Icon_minitimeMar 12 Feb 2008, 23:24

allora io l'ho provato devil may cry 4 e vi assicuro io che è uno schifo!!!!!!!!!!! allora a me che non mi piace nessuno di tutti i devil may cry questo è il piu brutto!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaplaystation.altervista.org
semidio
Consigliere
Consigliere
semidio


Maschio Numero di messaggi : 77
Età : 30
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.01.08

Devil May Cry 4 Empty
MessaggioTitolo: Devil may cray 4   Devil May Cry 4 Icon_minitimeMer 13 Feb 2008, 16:07

Iniziamo col dire che a sterminetor non piace praticamente nulla, salvo quei "maledetti" giochi di sparatutto.


Cacamutande, puoi dire che non ti piace, ma non puoi dire che fa schifo, perchè il tuo giudizio potrebbe essere diverso da quello altrui, come infatti è.

Very Happy Very Happy

By, il grande, insuperabile, SEMIDIO
Torna in alto Andare in basso
http://www.habbo.it
sterminetor
Admin
Admin
sterminetor


Maschio Numero di messaggi : 155
Località : bari
Data d'iscrizione : 11.01.08

Devil May Cry 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Devil May Cry 4   Devil May Cry 4 Icon_minitimeMer 13 Feb 2008, 16:44

mo scusate ditemi se non è vero che in tutti i devil may cry basta che fai un passo che ti blocchi perche non sai piu come andare avanti!!!!!!!!!!!!!! io ho giocato a devil may cry 4 e ci ho giocato 2.30!!!! un ora a uccidere i mostri che sono una cosa impossibile da uccidere perche uno dura un anno e l'altra ora e mezza sono stato a trovare un ponte che avevo aperto poco tempo prima!!!!! quindi adesso ditemi se non è noioso!!!! non è un gioco di avventura è un gioco per quelli che non hanno un bel niente da fare in tutta la giornata!!!!!!!! pii mi sono rotto e ho spento!!!!!!!!! prima provatelo e poi ditemi!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaplaystation.altervista.org
maxb26
Nuovi Utente
Nuovi Utente
maxb26


Maschio Numero di messaggi : 3
Località : Genzano (prov.Roma)
Data d'iscrizione : 12.02.08

Devil May Cry 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Devil May Cry 4   Devil May Cry 4 Icon_minitimeMer 13 Feb 2008, 17:14

cioa Sterminator come vedi alla fine mi sono registrato ma parlando di DMC4 non sono daccordo con te questo è forse il migliore della serie insieme al primo episodio tecnicamente è ben fatto anche se si poteva/doveva fare di più è molto longevo oltre le 15 ore ha due ottimi personaggi giocabili molto diversi tra loro e non sembra così difficile rispetto al terzo capitolo e non è noioso assolutamente poi se il genere non ti piace beh allora questo capitolo non ti farà cambiare idea ma dire che fa schifo è una forzatura che non esiste Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
sterminetor
Admin
Admin
sterminetor


Maschio Numero di messaggi : 155
Località : bari
Data d'iscrizione : 11.01.08

Devil May Cry 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Devil May Cry 4   Devil May Cry 4 Icon_minitimeMer 13 Feb 2008, 17:21

si lo so! pero sono lunghissimi e noiosi!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaplaystation.altervista.org
IANSOLO94
Admin
Admin
IANSOLO94


Maschio Numero di messaggi : 112
Età : 30
Località : SAVONA
Data d'iscrizione : 12.01.08

Devil May Cry 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Devil May Cry 4   Devil May Cry 4 Icon_minitimeVen 22 Feb 2008, 21:47

Raga l'ho preso ed è il contrario di quello che dice sterminetor,ah...stermi nn hai bisogno di risp tanto so già che cosa scriverai Very Happy Very Happy !! lol!
Torna in alto Andare in basso
semidio
Consigliere
Consigliere
semidio


Maschio Numero di messaggi : 77
Età : 30
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.01.08

Devil May Cry 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Devil May Cry 4   Devil May Cry 4 Icon_minitimeSab 23 Feb 2008, 00:35

CVD




COME VOLEVASI DIMOSTRARE


Ho Ragione. Devil May Cray 4 è Magnifico solo che non piace al nostro amico... Pauroso.


Non è colpa nostra se mentri giochi a certi game non riesci a sintonizzare la mente. Tomb Raider, Devil May Cray, Uncharted: Drake's Fortune, Indiana Jones e una caterba di altri, sono tutti giochi dove l'applicazione mentale è di vitale importanza.




TI PIACE GIOCARE FACILE???? PONGI PONGI PARAPO'!!!
lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.habbo.it
KILLATORE007
Admin
Admin
KILLATORE007


Maschio Numero di messaggi : 144
Età : 32
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 11.01.08

Devil May Cry 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Devil May Cry 4   Devil May Cry 4 Icon_minitimeSab 23 Feb 2008, 20:09

no ma mi piace giocare con gli altri on-line e solo giochi sparatutto o quasi lo permettono!


P.s. calmiamo gli spiriti ragazzi!! cmq anche a me non piace w gli sparatutto!!! e call4 soprattutto
Torna in alto Andare in basso
https://vivaplaystation.forumattivo.com
IANSOLO94
Admin
Admin
IANSOLO94


Maschio Numero di messaggi : 112
Età : 30
Località : SAVONA
Data d'iscrizione : 12.01.08

Devil May Cry 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Devil May Cry 4   Devil May Cry 4 Icon_minitimeSab 23 Feb 2008, 23:25

vabbè però anche in devil may cry c'è qualcosa di online:vedi le caratteristiche di altri giocatori e quando entri vedi il progresso dei tuoi amici e ricevi anche dei premi!!Però c'è solo questo!
Torna in alto Andare in basso
semidio
Consigliere
Consigliere
semidio


Maschio Numero di messaggi : 77
Età : 30
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.01.08

Devil May Cry 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Devil May Cry 4   Devil May Cry 4 Icon_minitimeDom 24 Feb 2008, 13:04

Ovviamente non si può avere tutto dalla vita.


Anche GTAIV Non sarà Online però sarà bellissimo!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.habbo.it
KILLATORE007
Admin
Admin
KILLATORE007


Maschio Numero di messaggi : 144
Età : 32
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 11.01.08

Devil May Cry 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Devil May Cry 4   Devil May Cry 4 Icon_minitimeLun 25 Feb 2008, 18:07

piccola correzione:
gta4 sarà on-line con gare di auto e dathmatch e moltooooooooo altro!!
Torna in alto Andare in basso
https://vivaplaystation.forumattivo.com
semidio
Consigliere
Consigliere
semidio


Maschio Numero di messaggi : 77
Età : 30
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.01.08

Devil May Cry 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Devil May Cry 4   Devil May Cry 4 Icon_minitimeMar 26 Feb 2008, 21:27

se veramente?? wow non lo sapevo!!!!!!


Allora sarà veramente fantastico!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.habbo.it
Contenuto sponsorizzato





Devil May Cry 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Devil May Cry 4   Devil May Cry 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Devil May Cry 4
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Demo di Devil May Cry 4!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Viva PlayStation :: Giochi :: Giochi di Avventura-
Vai verso: