Viva PlayStation
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Viva PlayStation

E' il forum di ps3! Potete parlare della grande console Sony, dei suoi giochi e organizzare tornei on-line! Registrarti è gratis!
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 -.- Emanux94TC è arrivato -.-

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Emanux94TC
Mode
Mode
Emanux94TC


Maschio Numero di messaggi : 119
Età : 29
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 12.01.08

-.- Emanux94TC è arrivato -.- Empty
MessaggioTitolo: -.- Emanux94TC è arrivato -.-   -.- Emanux94TC è arrivato -.- Icon_minitimeGio 17 Gen 2008, 00:10

Un caloroso CIAUZ da parte di Emanux! Cool Come va ragazzi?
Wink Wink ci si sente!

Mi presento meglio...
Mi chiamo Emanuele ho 13 anni (in confronto a Oy sono un bambino... Very Happy ) adooooooro i videogiochi e amo gli sparatutto! Abito a Potenza (che non mi piace per niente) e vabbè come ha detto KILLATORE condividiamo la PS3... e abbiamo come giochi solo The Elder Scrolls IV: Oblivion, Heavenly Sword e Call Of Duty 4... Ma presto arriveranno anche Burnout Paradise, Devil May Cry 4, God of War III, Unreal Tournament III, GTA IV, MGS 4, e poi mi sa basta per ora Very Happy Very Happy Very Happy cheers
Mi piace la musica Rock in genere...Nei particolari: Punk-Rock, Alternative Rock, Hard Rock, Pop-Rock, Pop-Punk...E anche Metal, Hevely Metal, Alternative Metal... Very Happy Mi piaciono i Papa Roach, i Good Charlotte, gli Iron Maiden e anche un po i Guns n'Roses


Ultima modifica di il Dom 20 Gen 2008, 12:42 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
sterminetor
Admin
Admin
sterminetor


Maschio Numero di messaggi : 155
Località : bari
Data d'iscrizione : 11.01.08

-.- Emanux94TC è arrivato -.- Empty
MessaggioTitolo: Re: -.- Emanux94TC è arrivato -.-   -.- Emanux94TC è arrivato -.- Icon_minitimeGio 17 Gen 2008, 00:17

vai Emanux! benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaplaystation.altervista.org
IANSOLO94
Admin
Admin
IANSOLO94


Maschio Numero di messaggi : 112
Età : 30
Località : SAVONA
Data d'iscrizione : 12.01.08

-.- Emanux94TC è arrivato -.- Empty
MessaggioTitolo: Re: -.- Emanux94TC è arrivato -.-   -.- Emanux94TC è arrivato -.- Icon_minitimeDom 20 Gen 2008, 13:22

Emanux sai mi assomigli tantissssssssssimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy
anche a me piace la musica rock e i videogiochi!!!!!
Allora ci sentiamo poi!! Wink !
Torna in alto Andare in basso
sterminetor
Admin
Admin
sterminetor


Maschio Numero di messaggi : 155
Località : bari
Data d'iscrizione : 11.01.08

-.- Emanux94TC è arrivato -.- Empty
MessaggioTitolo: Re: -.- Emanux94TC è arrivato -.-   -.- Emanux94TC è arrivato -.- Icon_minitimeDom 20 Gen 2008, 13:40

benvenuti a tuttiiiiiiiiiiiii!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaplaystation.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





-.- Emanux94TC è arrivato -.- Empty
MessaggioTitolo: Re: -.- Emanux94TC è arrivato -.-   -.- Emanux94TC è arrivato -.- Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
-.- Emanux94TC è arrivato -.-
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo arrivato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Viva PlayStation :: Presentatevi!-
Vai verso: