Viva PlayStation
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Viva PlayStation

E' il forum di ps3! Potete parlare della grande console Sony, dei suoi giochi e organizzare tornei on-line! Registrarti Ŕ gratis!

IndiceGalleriaCercaRegistratiAccedi

una idea per passare il tempo in modo divertente!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
sterminetor
Admin
Admin
sterminetor

Maschio Numero di messaggi : 155
LocalitÓ : bari

una idea per passare il tempo in modo divertente!!! Empty
MessaggioTitolo: una idea per passare il tempo in modo divertente!!!   una idea per passare il tempo in modo divertente!!! Icon_minitimeMar 22 Apr 2008, 19:03

io e IANSOLO94 abbiamo avuto una bella idea!!! abbiamo deciso di fare tipo uno spettacolo, un film, per poi metterlo su youtube Ŕ una cosa tipo questa http://it.youtube.com/watch?v=09f1WBI6nB8, guardatelo tutto. Vi chiederei chi vuole partecipare. Io mi occupero delle riprese e della montatura del video pero mi servirebbero persone che collaborano. Io conto specialmente su KILLATORE007 e su sim500, pero se qual cun altro partecipasse mi farebbe molto piacere. grazie.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaplaystation.altervista.org
IANSOLO94
Admin
Admin
IANSOLO94

Maschio Numero di messaggi : 112
EtÓ : 27
LocalitÓ : SAVONA

una idea per passare il tempo in modo divertente!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: una idea per passare il tempo in modo divertente!!!   una idea per passare il tempo in modo divertente!!! Icon_minitimeLun 28 Apr 2008, 20:43

raga oggi grazie a muarco e i suoi amici siamo riusciti a fare un video comico su call!!
scusate se nn vi abbiamo avvertito!!
quando stermi lo mettera su youtube vi daremo il link!
Torna in alto Andare in basso

una idea per passare il tempo in modo divertente!!!
Pagina 1 di 1